L'IPoint Hotel propone sale conferenze polifunzionali e climatizzate di differente ampiezza per l'organizzazione di congressi ed eventi aziendali, complete di soluzioni tecnologiche audio-video all’avanguardia e tutte dotate di luce naturale.
Al primo piano si trova la Sala Grande mq 118 risultante dalla combinazione attraverso pareti mobili insonorizzate, della Sala Arancio mq 80 e della Sala Bianca mq 38, modulabili in due distinte salette.
Al sesto piano, poi, sono collocate le punte di diamante del centro congressi Ipoint: la Sala Ovale 87mq che con la sua forma appunto Ovale all’interno di una goccia a vetrata; lo Studio IPh (30mq) e l’attigua Terrazza degli Aranci (200 mq) che esprimono oggi i luoghi d’elezione per ospitare aperitivi al chiaro di Luna, inaugurazioni, feste a tema, dj-set e serate speciali all’aperto contemplando lo sfondo suggestivo della verde pianura emiliana da qui si intravede il Santuario della Madonna di San Luca.
Il nostro team di esperti saprà organizzare e consigliare le offerte più idonee a tariffe concorrenziali per ogni esigenza di locazione di sale meeting come pure per i servizi ristorativi connessi quali coffee break, cocktail, banchetti, colazioni di lavoro, light lunch/dinner, cene sociali e cene di gala e serate dedicate a degustazioni.
Su richiesta, da concordare, è possibile personalizzare i vari tipi di allestimento richiesto e arricchire gli eventi con attrezzature ulteriori rispetto a quelle di base (lavagna a fogli mobili, lavagna luminosa, schermi fissi e mobili, radiomicrofono, impianto di amplificazione, videoproiettore per pc, connessione internet wi-fi) come pure fornire un servizio di segreteria e di accoglienza congressuale; allestimenti floreali; musica e intrattenimenti vari; PC; traduzione simult anea.
Per meeting che coinvolgono più di 100 partecipanti saranno disponibili spazi esterni congressuali in prossimità dell’Albergo