#beiphbesafe
Oggi più che mai la vostra salute e il vostro comfort ci stanno particolarmente a cuore.
Nel rispetto delle disposizioni delle autorità sanitarie nazionali e internazionali (WHO) in materia di Covid-19, abbiamo creato il Protocollo #beiphbesafe, per tutelare la salute dei nostri ospiti e di tutto il personale:
verifica green pass
IPoint Hotel Bologna utilizza l’APP VerificaC19 per il controllo della validità del Green Pass degli ospiti che accedono ai servizi per i quali è richiesto l’obbligo.
sanificazione e igienizzazione delle camere
Ad ogni partenza la camera e il bagno vengono sanificati, igienizzati e areati per almeno 60 minuti.
periodica pulizia degli impianti di climatizzazione
Sono stati massimizzati sia l’afflusso di aria esterna, sia la frequenza della pulizia dei filtri con uso di prodotti disinfettanti adeguati.
dotazioni di sicurezza per ospiti e personale hotel
Sono state previste dotazioni di protezione individuale specifiche per il personale dell’hotel e per gli ospiti sarà disponibile il Safety Kit (Mascherina e bustine di gel disinfettante). Gli ospiti troveranno inoltre numerosi dispenser di gel disinfettante per le mani in tutte le aree comuni e presso i bar e ristoranti degli hotel.
sanificazione e riorganizzazione degli ambienti comuni
Tutti gli ambienti comuni dell’hotel vengono sanificati e igienizzati più volte al giorno con specifiche attrezzature. Le aree sono state riorganizzate per garantire il distanziamento sociale ed un adeguato livello di sicurezza. A questo proposito è stata predisposta una segnaletica speciale che aiuterà l’ospite a mantenere la distanza appropriata, a seguire le regole anti-contagio e i percorsi corretti per entrare e uscire dall’hotel e dalle aree comuni.
riorganizzazione degli spazi meeting ed eventi
Anche gli spazi e i flussi di entrata e uscita dalle aree meeting ed eventi sono stati completamente rivisti sulla base delle regole di distanziamento sociale: tutte le sale riunioni hanno adeguato le proprie capacità e sono disponibili in diversi set-up per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri ospiti.
nuove modalità di servizio e proposte food & beverage
Le prima colazione viene servita à la carte o in camera. La modalità di presentazione e servizio dei nostri prodotti tengono conto di tutti i criteri di sicurezza previsti. I menu cartacei sono stati eliminati.
formazione del personale
Tutto il personale IPoint Hotel Bologna è stato formato relativamente alle nuove procedure e standard di servizio previsti dal protocollo di sicurezza.
coinvolgimento dei nostri fornitori-partner
I fornitori ed i partner hanno adottato le nuove linee guida previste per la sicurezza di ospiti e personale.
prenota il tuo soggiorno in sicurezza
Un ambiente moderno, confortevole e sicuro, personale sempre attento e disponibile. Ti Aspettiamo.

We Regularly Upload Photos.





We Regularly Upload Photos.






